[bglug] A grande richiesta... Lazy scripts

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 12 Gen 2006 17:15:40 CET

* kbs il 11/01/06 alle 10,00 ha scritto:
>-->8---
> Metodo 2: mplayer/mencoder per estrazione  video e ffmpeg per l'audio.
> Va con tutto.
>-->8---

Mi chiedo come fanno  i poverini che kbs non ce l'hanno  :o) Forse e` la
volta buona che riesco a portare mia figlia dalla parte dei giusti!

Grazie Miche`!
--
   ---         _   o        | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>      | e alla fine della strada, potro` dire che |