[bglug] ipod e linux

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Sab 14 Gen 2006 15:49:55 CET

> Io li ho avuti in mano entrambi e non c'è paragone, risulta superiore
> il firmware(ha mai crashato a qqualcuno?a me _mai_), la funzionalità,
> la facilità d'uso, la qualità dell'audio ed il design.

Scusate se mi intrometto, ma non capisco una cosa: come può un
competente di informatica (come credo voi siate) apprezzare un
prodotto solo perché è "intuitivo" da utilizzare? Vi spaccate la testa
(ma il divertimento è anche questo) per configurare software
particolarissimi e poi elogiate di un prodotto non le sue
funzionalità, non le sue capacità, ma la semplicità d'uso? Non mi pare
coerente.

Non trovo possibile che nel 2006 iTunes gestisca solo .mp3 e .aac (forse .mpc).
Non trovo possibile che un lettore costoso (ma in linea con gli altri)
come l'iPod non integri un microfono da pochi cents e un
sintonizzatore fm (salvo renderlo disponibile come optional tutt'altro
che economico).
Non trovo possibile che QuickTime non permetta la visione a tutto
schermo se non acquistando la versione Pro.

Ci vedo una contraddizione insanabile...