[bglug] ipod e linux

|void| marcy.xxx@gmail.com
Dom 15 Gen 2006 01:08:21 CET

> queste sono le cose che lo fanno odiare ai pių :P

iTunes non č fat, e una volta tolto all'avvio iTunes Helper OS X gira
da panico.
iTunes permette inoltre di gestire molte pių cose dei "normali"
lettori (Podcast, copertine, testi, etc.) e lo si puo' fare anche in
automatico, altro che Amarok.
A livello di suono non lo si batte, ho fatto un after di 3 settimane
a studiare frequenze impazzite prima di prenderlo.
Se volte registrare prendete un accessorio o ci installate Linux.
E..basta, credo sia tutto.
X ora.
:)

(Scusate ma Apple e Linux/Unix sono la mia debolezza)

--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you
|void|