[bglug] Client FTP

Mila76 mila76@mila76.it
Dom 15 Gen 2006 11:35:26 CET

Avevo una domanda: sono alla ricerca di un client ftp a cui si possa dire
l'ip esterno così da poterlo usare in modo non passivo anche usando un
router

sotto windows ne conosco 2/3 a cui si può impostare questa cosa (altrimenti
il client al comando port gli comunica il mio ip interno)

parlo di qualcosa sotto X (magari gtk+)... ho ricerca su google e non ho
trovato info di nessun tipo, genta a fatto richieste come la mia ma nessuna
risposta interessante.
Ho anche pensato che ci fosse un modo per dire a tutti i client che io quel
dato ip esterno... eppure neanche così ho avuto fortuna.

Dopo che ho rinunciato per mesi ci riprovo con la ML :D

Ciao da Mila76