[bglug] Telnet

Andrea Gelmini dislessico@gmail.com
Mar 17 Gen 2006 14:28:33 CET

On Mon, Jan 16, 2006 at 09:46:19PM +0100, Simone Fidanza wrote:
> (apparentemente) ma una volta collegato al server e inserito l'username
> mi compare il messaggio: "System bootup in progress - wait" (pių o meno)
> e dopo un paio di secondi, senza che mi venga chiesta alcuna password,
> mi visualizza: "Login incorrect" e torna a chiedermi l'username.
> Dove sbaglio?

sicuro di non aver modificato nulla?
la risposta del server (con richiesta di login/password) deve essere
immediata.
se hai delle attese/ritardi in tal senso tipicamente č un problema di
risoluzione dei nomi (ti basta aggiungere gli ip in /etc/hosts e sei a
posto).

prova a smanettare un po' con google.

ciao,
gelma