[bglug] problemi con l'installazione nuovi pacchetti!

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mer 25 Gen 2006 01:26:12 CET

Il giorno lun, 23/01/2006 alle 18.48 +0100, Luca Signorelli ha scritto:
> Ciao raga!Ho un problema con l'istallazione di pacchetti!Utilizzo
> kpackage già presente in knoppix,distribuzione che ho sul portatile!
> Apro con questo programma i miei file .trg o che..li vede e tutto ma
> sul più bello mi dice che non trova il comando istallpkg !ora..vi sono
> altri comandi manuali che io possa utilizare per i pacchetti
> o...che?altri programmi che gestiscano  i pacchetti non ne ho
> quindi..Bò grazie ciao

Ciao,
immagino che i pacchetti trg che indichi siano tgz (cerca di essere
preciso nelle richieste cosi' sarà piu' facile darti una mano) ovvero
molto probabilmente sorgenti, dunque posso consigliarti di utilizzare i
repository di knoppix o debian ( una ricerca in google con "knoppix
repositories" ti aiutera')

Ciao
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to