[bglug] Domanda stupida !?!?

Samuele E. Locatelli samuele.locatelli@gmail.com
Sab 28 Gen 2006 12:50:44 CET

Il 28/01/06, |void| <marcy.xxx@gmail.com> ha scritto:

> Non esistono domande stupide, solo risposte stupide.

tipo questa?

è una questione di educazione, non vai in farmacia a chiedere come
configurare un server? certo se trovi Miché magari ti va bene ;-) ma è un
caso + unico che raro...

E' bello che la ML sia considerata ricettacolo di esperti, ma  le domande
DEVONO essere pertinenti, se non sbaglio è nello scopo della ML ed è una
questione di rispetto.

Samuele