R: [bglug] Domanda stupida !?!?

st3f4n0 ferra.ste@virgilio.it
Sab 28 Gen 2006 13:43:28 CET

Beh, siccome qlc aveva chiesto info su db mySQL e loro trasferimento (e la
cosa non mi sembrava centrasse molto con linux) ho deciso di fare la
domanda.

Mi sembra ke, nonostante il lug sia incentrato sul mondo linux, fare domande
tipo programmazione o inerenti all'informatica non sia del tutto sbagliato,
anzi, la cosa stimola ankora di +.(almeno x quel ke mi riguarda)

Perņ sono nella mailing list da qlc mese ed č giusto ke segua le regole dei
fondatori del bgLug, quindi a voi la scelta.

/*
by st3f4n0 [:- )))
Nel 1969 con la potenza elaborativa di due commodore 64 l'uomo č sbarcato
sulla luna, oggi con un p4 si riesce a malapena a far girare xp.*/