[bglug] Domanda stupida !?!?

|void| marcy.xxx@gmail.com
Sab 28 Gen 2006 15:07:41 CET

> Certo! allora freghiamocene delle regole! andiamo in giro a fare
> ciò che
> vogliamo, tanto se qualcuno ci risponde male gli diciamo che è mal
> educato!
> dov'è il flag [OT]??? io avrei risposto se ci fosse stato, la gente si
> permette di rispondere male quando vede tread spezzati, quoting
> selvaggio...io ho la coscienza pulita...

emuboy, piantala e impara a leggere il regolamento: poco sopra ne è
stata citata una parte.
Si parla di argomenti pertinenti all'informatica, se hai il paraocchi
tientelo.
Sai cosa è il wap?
Se non lo sai evita di scrivere certe cose e fila a ripassare un pò.
Impara ad abbassare la cresta.
Ah: si scrive thread, a voler essere precisi..

--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you
|void|