[bglug] "Reattivitā" di Debian: veritā o leggenda?

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 28 Gen 2006 18:21:29 CET

* Marzetti Marco il 28/01/06 alle 17,48 ha scritto:
> in  ogni caso  secondo me  debian per  un desktop  č controproducente.
> troppo macchinosa, sopratutto verso il lato multimedia!

Uso una Debian unstable  per il PC di mia figlia  e lei e` moderatamente
soddisfatta.  A   parte  la  gestione   dei  pacchetti,  che   io  trovo
semplicissima  ma potrebbe  essere questione  di abitudine,  mi potresti
dire cosa ha in piu` la distribuzione che tu usi rispetto alla unstable?

Magari riesco a far felice la bimba ;)
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |