R: [bglug] Domanda stupida !?!?

Flavio Castelli micron@madlab.it
Sab 28 Gen 2006 19:10:49 CET

On Saturday 28 January 2006 13:43, st3f4n0 wrote:
> Beh, siccome qlc aveva chiesto info su db mySQL e loro trasferimento (e la
> cosa non mi sembrava centrasse molto con linux) ho deciso di fare la
> domanda.
>
> Mi sembra ke, nonostante il lug sia incentrato sul mondo linux, fare
> domande tipo programmazione o inerenti all'informatica non sia del tutto
> sbagliato, anzi, la cosa stimola ankora di +.(almeno x quel ke mi riguarda)
>
> Però sono nella mailing list da qlc mese ed è giusto ke segua le regole dei
> fondatori del bgLug, quindi a voi la scelta.

Premetto che, se avessi saputo rispondere alla tua domanda, avrei risposto
senza alcun problema (in poche parole non condivido la posizione di emuboy).

Ti chiedo solo un favore: cerca di scrivere in italiano e non con un
linguaggio da sms (in particolar modo evita di usare le 'k').

Ah, un ultimo favore, cerca di quotare bene. Nella tua prima mail di risposta
non ci sono nemmeno i caratteri di quoting (siano ">" o quel che vuoi). Prova
a cercare in internet quotefix, mi pare che risolva questi e altri problemi
di quoting con outlook.

Mi raccomando: non farti spaventare da questo episodio. Anche se a volte
sembriamo bacchettoni in realtà desideriamo solo un po' di sano e utile
"ordine".

Ciao
	Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~