[bglug] [OT] resuscitare un imac

Benthai Pizzaballa pizzaballa@gmail.com
Lun 3 Lug 2006 09:14:50 CEST

2006/7/1, Mauro Baluda <mauro@bglug.it>:
> Cercando di installare osX su un vecchio imac che ho recuperato ho
> fatto un danno, in sostanza se non si aggiorna prima il firmware (ma
> chi lo sapeva) si ottiene un soprammobile!
>
> Ma c'è un ma... pare sia possibile resuscitarlo con un sistema che
> richiede una qualche confidenza con l'elettronica ed i monitor CRT e
> un cavo per floppy che non so se sia uguale a quelli per PC
> http://www.avnr55.dsl.pipex.com/dotcom/panthereatsimac/imacresurrected/index.htm
>
> In sostanza sono alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di fare
> [...]

se hai voglia di farti un giro a treviglio quando hai tempo possiamo
provarci...ti metto a disposizione il mio POTENTISSIMO laboratorio...e
le mie certificazioni Apple (magari qualche vecchio service manual
puoi aiutarci)....sono bravo nel far esplodere le cose...

fammi sapere!

--
Benthai Pizzaballa
http://www.netpasion.biz