[bglug] Driver Profibus RTAI-RTLinux

Massimo Lorenzi massbass2k@hotmail.com
Mar 4 Lug 2006 00:27:27 CEST

 > no... c'e' qualcosa per il CAN ma non ho mai visto nulla per profibus...
 > cosa devi controllare ? una scheda motion ? noi stiamo facendo prove con
 > Mechatrolink/Galil/OMS usando RTLinux.

 > Paolo

Ciao,
vorremmo upgradare il bus di controllo di una macchina a 12 assi(motori
brushless), ora comandata in CANopen, passando a Profibus.
Il sistema anche nel nostro caso è RTLinux.
Se non li trovo dobbiamo decidere se svilupparli per la scheda PCI del
caso o meno...
Cerco ancora un paio di giorni e poi decidiamo.
Cmq le vostre prove con che bus le state facendo?
Più tardi dò un'occhiata ai prodotti che state usando...
BYE.

P.S. Chiedo scusa per il doppio invio del messaggio!