[bglug] DVD-RAM: questi sconosciuti (per me)

Fabrizio Capitanio fabrizio.capitanio@tele2.it
Mar 4 Lug 2006 08:57:36 CEST

Ciao!
Ho acquistato un DVD-RAM (chiaramente ho un masterizzatore compatibile) nella speranza di
poterlo usare come un gigantesco floppy. Macché, niente: se lo inserisco me lo riconosce
correttamente, ma poi lo gestisce come un normale DVD-RW, quindi occorre un programma come k3b
(in linux) o Nero (in Win) per scrivere i dati.
C'è qualcuno più scafato di me che mi può dire come diavolo si fa ad usare come DVD-RAM?
Cioè, a copiare e/o cancellare i files con konqueror (o similari in KDE) o Gestione risorse
(in Win), come fosse un enorme floppy? Gli sarei grato a vita.

Ciao!

Fabrizio