[bglug] DVD-RAM: questi sconosciuti (per me)

Fabrizio Capitanio fabrizio.capitanio@tele2.it
Mar 4 Lug 2006 13:59:15 CEST

OK, grazie a tutti per le risposte e l'interesse mostrato. Stasera applico ciò che ho
imparato.

Ciao da Fabrizio

On Tue, 4 Jul 2006 11:48:37 +0200
  "Mila76" <mila76@mila76.it> wrote:

> http://en.wikipedia.org/wiki/DVD%2BRW
>
> DVD+RW supports random write access, which means that data can be added and
> removed without erasing the whole disk and starting over. This means that
> DVD+RWs can almost be treated like removable hard disks
>
> Sono daccordo su quanto dici tu, però bisogna vedere se i vantaggi ripagano
> la differenza di costi
>
> Ciao da Mila76

Conservatore Biblioteca Istituto Musicale "G. Donizetti"
Via Arena, 9
24129 BERGAMO - ITALIA
Tel.: +39+35/237374
Fax.: +39+35/4135133
mail: biblioteca@istitutomusicaledonizetti.it
Altro recapito: Biblioteca Civica Angelo Mai
Sezione Musiche
Piazza Vecchia, 15
24129 BERGAMO - ITALIA
Tel.: +39+35/399430