[bglug] ma diamoci un taglio!

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Mer 5 Lug 2006 15:11:31 CEST

Il giorno Wed, 5 Jul 2006 14:57:58 +0200, marco
<marzetti.marco@gmail.com> ha scritto:
>  3 ot?

Ora basta; non è possibile.

Si dice che dopo essersi iscritti a qualsiasi community bisognerebbe
evitare di farsi 'sentire' per il semplice fatto che bisogna capire
come funziona.
A prescindere dal fatto che, mi sembra, i chiamati in causa non abbiano
fatto tale 'apprendistato', il quoting è una pratica fondamentale per
questa community; perché pretendete che la community debba piegarsi al
vostro volere solo perché siete entrati voi? perché la community
dovrebbe cambiare metodo, che ormai è testato da molto tempo prima che
voi entraste, solo perché voi non avete l'*umiltà di imparare*?

Credo che, se più di una persona vi fa questo rimprovero, sia ora di
provare a recepirlo, anziché insistere... soprattutto perché la
comunità può fare a meno di voi, ma non il contrario.

Ciao.

Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/

GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/

Please, no Word or PowerPoint attachments. Do so only if it's
extremely necessary.