[bglug] SUSE LINUX su Compaq Presario 1200

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 8 Lug 2006 07:57:15 CEST

On 070706 alle 20:50, Asperti Paolo wrote:
> http://www.archlinux.org/
>
> veramente veloce, anche su hardware non proprio recente

Non credo sia la scelta migliore,  sul loro sito recitano: "Currently we
have official packages optimized for the i686 and x86-64 architectures."
ed infatti  e` conosciuta per essere  veloce su hardware recente,  io la
uso con piacere da circa un anno.

Io  proverei a  partire  con  una Debian  stable  con  fluxbox o  icewm;
purtroppo anche xfce ultimamente si sta  appesantendo e penso che per il
tuo hardware sia gia` fuori portata.
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |