R: [bglug] SUSE LINUX su Compaq Presario 1200

_.st3f4n0._ ferra.ste@virgilio.it
Dom 9 Lug 2006 13:51:29 CEST

Infatti ho PROVATO con Arch Linux ma non lo installa: parte la schermata
iniziale, gli do 2 comandi e bello di far partire l'installazione mi butta
fuori e riavvia il portatile. DSL è l'unico tra quelli che ho provato che è
partito (e devo dire anche con buone prestazioni calcolando che tt era su cd
e l'HW non recentissimo.

Grazie 1000 a tutti, _.st3f4n0._

> Io  proverei a  partire  con  una Debian  stable  con
> fluxbox o  icewm; purtroppo anche xfce ultimamente si sta
> appesantendo e penso che per il tuo hardware sia gia` fuori portata.

il solo kernel 2.6 è quasi fuori portata :(

Ciao da Mila76

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it