[bglug] moduli kernel debian

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 10 Lug 2006 14:06:58 CEST

Ciao,

il mio portatile ha (purtroppo) una scheda grafica S3 Unichrome che
per funzionare (male) richiede il modulo via. Io ero convinto che fosse
quello sviluppato dal progetto Unichrome, ma lo sviluppatore mi ha
avvisato che cosi` non e` :(

Il mio problema sarebbe ora cercare di capire da dove viene questo
modulo. Il primo passo sarebbe capire se il modulo e` una patch di
Debian o e` contenuto nel kernel vanilla, e gia` qui comincio a
vacillare :\ Dopodiche`, in ognuno dei due casi scoprire da dove viene.

Qualcuno mi puo` dare qualche dritta su come fare la ricerca ?
Grazie :)
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |