[bglug] WPA help!

ignis ignazio.azzara@fastwebnet.it
Lun 10 Lug 2006 14:43:38 CEST

rieccomi qua dopo giorni di prove per configurare la mia ipw2200 intel
wireless per accesso all access point.
dopo aver provato con ubuntu e relativi driver firmware e wpa_supplicant
senza risultati, sono passato alla nuova Suse 10.1 che implementa il wpa gia
dalla conf di Yast.
Purtroppo riesco a utilizzare l' AP senza Key WPA2.
utilizzando il wpa invece non mi fa collegare.
in yast ho impostato wpa2 personal e ho inserito la passphrase, ma nulla.
devo impostare altri parametri? ho letto che questa ver di suse utilizza
wpa. ho installato iee8211 ultima release e anche i relativi driver e
firmware per ipw2200.
cosa devo fare?
nemtwork manager funziona e mi vede le reti disponibili
grazie ciaooo