[bglug] Cambia la sottorete e imapd non funziona piu'

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 15 Lug 2006 18:51:48 CEST

On 150706 alle 16:00, Jimmi wrote:
> Da cui sembrerebbe che il server non abbia piu` il supporto SSL. Penso
> di aver dimenticato di cambiare qualcosa nella configurazione ma uw-imap
> non ha niente mentre postfix sembra funzionare alla perfezione.

Come al solito mi rispondo da solo. L'installazione standard di uw-imapd
utilizza tcpd, ergo bisognava cambiare /etc/hosts.allow.

Il tutto mi e` costato quasi una giornata :(
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |