[bglug] HELP per configurazione OpenSuse 10.1/Wind TuttoIncluso

marco.prezioso@tiscali.it marco.prezioso@tiscali.it
Lun 17 Lug 2006 12:54:56 CEST

Prima di tutto un saluto a tutti gli iscritti.
Ho appena sottoscritto il contratto con Wind (TuttoIncluso), compreso
l'affitto del router (wireless D-LINK).
Sul sito di Libero, di informazioni per la configurazione sotto linux,
non ce ne sono, ma dal browser sono comunque riuscito a configurare il
router. La connessione funziona regolarmente, la cosa strana sono gli
aggiornamenti con YAST dal sito ufficiale di suse che non funzionano
(mi da un problerma di ...CURL...) e la navigazione con Firefox e
Opera, che non va. Puņ essere un problema di firewall? Del router o di
Opensuse?

C'č qualcuno in lista che mi puņ aiutare a risolvere i problemi?

Un grazie sentito.
Ciao, Marco Prezioso

Con Tiscali ADSL 4 Mega Flat navighi SENZA LIMITI a soli 19,95 Euro al mese.
E se insieme all'Adsl scegli Tiscali Voce, ELIMINI IL CANONE TELECOM. Per sempre.
Naviga veloce e risparmia con Tiscali Adsl!

http://adsl.tiscali.it/