[bglug] saluto

Tranquillo V. mtranquillo@oevr.org
Lun 17 Lug 2006 14:06:14 CEST

sono un veterinario, mi occupo di epidemiologia e biostatistica
lavoro presso l'Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombradia e dell'emilia romagna
la cultura informatica di dove lavoro è pressochè inesistente
qui comprano solo roba di bill... e non ne vogliono sapere ( per ora) di usare l'open source
figuratevi cambiare sistema operativo....
io sono una mosca bianca...
nel mio reparto abbiamo un server linux e per ora sono l'unico che usa linux e altri software open
per il lavoro... che consiste in analisi dati , progettazione e gestione database e produzione documentazione scientifica
i miei strumenti di lavoro sono

R ( per l'analisi dati)
apache-php-mysql ( per i database)
Latex per la documentazione scientifica

uso emacs come editor per fare quasi tutto
mutt per la posta
mozilla per il web

tra gli hobby cè la fotografia digitale

ciao ciao