[bglug] saluto

Marco VEZZOLI marco.vezzoli@st.com
Mar 18 Lug 2006 07:20:50 CEST

Ciao,

Tranquillo V. wrote:

> R ( per l'analisi dati)
> apache-php-mysql ( per i database)
> Latex per la documentazione scientifica

Assomiglia all'ambiente che usiamo per la analisi dati da noi: cambia
mysql con postgres, aggiungi tomcat ed eclipse (anche se emacs è
impagabile) e un po' di cvs per la gestione dei progetti.

Mi fa piacere trovare qualcun'altro che usa l'accoppiata R / Latex.

--
Marco Vezzoli | Data Analysis & Information Systems
NVMTD / FTM Advanced R&D / STMicroelectronics