[bglug] apache2 sicuro: packages o compilato ?

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Gio 20 Lug 2006 14:41:28 CEST

Jimmi wrote:
> [...]

Mh.. sarà che mi piace avere tanto tempo libero.. o sarò che sono innamorato
di debian (più di Debora che di Ian), ma mi chiedo sempre perchè lavorare il
doppio quando si può fare metà fatica ?
Lasciando il discorso sperimentazione/accrescimento tecnico a parte, credo
che se qualcuno ha lavorato per facilitare il lavoro a noi preparandoci
pacchetti su pacchetti perchè non dargli soddisfazione ?
Poi certo, assicuriamoci che i pacchetti non sinao compormessi e
quant'altro, ma ricompilare non credo ne valga proprio la pena.. dopotutto
che ne guadagni ? qualche secondo in ottimizzazione ? (perdendo ore in
compilazione)

Ricordati il mod_security per Apache se vuoi essere un pò paranoico anche
nel sottoscala e vai tranquillo con APT
=)

IMVHOROTFLOL

(devo ancora capire cosa singiifichi ma i l33t lo scrivono sempre.. e dato
che sono un l33t lo devo scrivere pure io.. anche se il correttore di
outlook non lo accetta.. mah.. )
:P

 oooO                                  Oooo
 (     )              Gilles              (     )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/