[bglug] programmatore alle prime armi e linux...

emuboy emuboy85@tele2.it
Gio 8 Giu 2006 18:12:17 CEST

wow,che successo inaspettato ^_^

la mia scelta sembra cadere su python,sia per la sua portabilità sia perchè mi
servirà dove lavoro ora (sono rimasto sconvolto dalle capacità di python nel
real time) chiedo solo un ultima cosa, mi sapete dare il nome di qualche
applicazione che usi o che sia scritta in python di
successo?così,orientativamente per sentirmi piu "rassicurato" :D....

vorrei rispondere a tutti...ci ho messo 15 min solo per leggere tutte le
mail...così rispondo a un paio di mail interessanti:

a k|b|s:
>bash...
>:^)

avrei potuto scommettere sulla tua risposta (da un Signore degli script della
bash quale sei...) e penso che sarà il prossimo argomento che
approfondirò ....

a Paolo Asperti:
>eccolo il vero consiglio:
>
>$troll_mode=true
>
>non farlo!
>
>I programmatori sono la bassa manovalanza dell'informatica.
>
>Se entri in un'azienda e sai anche programmare, programmerai. Sempre.
>Se invece non sei capace, anche le altre porte sono aperte. Carriera
>compresa.
>
>Se hai tempo da buttare via, dedicalo a qualcosa di più produttivo:
>pasticceria, panificazine, rapine, prostituzione, fai tu.
>
>$troll_mode=false

è vero anche questo...la mia indole è sistemistica e fino ad adesso ho cercato
di negare qualsiasi influenza di programmazione...ma alla fine ho deciso di
cercare di amalgamare le due cose...ecco....preferisco la programmazione alla
prostituzione... :D

a Pongo:

>Non conosco sistemisti controcoglionati che non sappiano almeno bash (e
>come fai a fare il sistemista se non lo conosci??!) e un po' di C.

beh...ci sono sistemisti windows...

Andrea "emuboy" Campanella