[bglug] Help Joomla

Ermanno cantharsis@bglug.it
Dom 11 Giu 2006 12:47:22 CEST

Il giorno dom, 11/06/2006 alle 08.39 +0000, Leandro Fabiani ha scritto:
> Buongiorno, qualcuno conosce per caso Joomla?
> Se si, mi potete dire dove posso modificare l'output che mi genera "
> mosMainBody(); "

Se intendi modificare ciņ che viene pubblicato con mosMainBody(); prova
a dare un'occhiata nella dir includes/ di Joomla , per esempio
frontend.php, anche se non mi č mai capitato di farlo;
se invece vuoi modificare la pubblicazione del contenuto tramite quella
funzione nel template devi modificare il template che usi nella dir
templates/nome_template/index.php oppure il suo css a seconda di quello
che vuoi fare

Ciao
Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to