[bglug] Help Joomla

Leandro Fabiani ordnael83@hotmail.it
Lun 12 Giu 2006 11:16:35 CEST

Non capisco come modificare il template. Vi spiego, la parte di codice
presente in index.php (ke sarebbe la pagina ke viene sempre rikiamata) ke
vorrei modificare è:

				  					 sei <?php mosMainBody(); ?> sei e mezzo

Se adesso andate sul sito: www.comitatovelletrisud.it vedete ke tra le
scritte "6" e "6 e mezzo" è presente tutto quella roba. Come faccio quindi a
modificare l'output di mosMainBody();
Non credo si tratti di CSS in quanto nel CSS non specifico se voglio
costruire righe o colonne...