[bglug] configurare tastiera

Simone Rossi ro.saimon@gmail.com
Lun 19 Giu 2006 16:30:47 CEST

On 6/19/06, k|b|s  dixit:

> Mi fa strano, non l'hai configurata già in fase di installazione?

Si, infatti, però il problema è che in fase di installazione la tastiera
funzionava correttamente (l'ho provata nell'apposita schermata) mentre una
volta installato il tutto non funziona a dovere, ad esempio per fare ! devo
schiacciare : e altre cose strane...

Dai un occhio a cosa c'è in /etc/rc.d/rc.keymap

Questo file è corretto, nel senso che i pulsanti che assegna  corrispondono
a quello che dovrebbe essere,  e dice di caricare la mappa italiana
it.map.... Che però funziona strana.
Se provo a caricarla manualmente mi dà l'errore che ho già detto...

Scusa se ti dà fastidio
--
Calano le tenebre...
Le spade si incrociano...