[bglug] Recupero DOMINIO.COM

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Mar 20 Giu 2006 08:33:16 CEST

> domanda stupida .... ovviamente non hai accesso al pannello di
> controllo, vero?

Il dominio e' correttamente registrato alla societa' PIPPO.COM e l
Amministratore Delegato risulta nei record whois del dominio stesso

Purtroppo non avendo accesso al pannello di controllo non riesco a fare
nulla ...

> dovrebbe esserci la procedura via fax anche x i .com x lo spostamento
> del dominio..

Purtroppo la procedura di spostamento /cambio prevede :

nel caso del fax il reinvio dei dati e di una richiesta di conferma
all'indirizzo email del TECH-C, nel caso della procedura via mail/web
la richiesta di conferma viene spedita sia ad ADMIN-C che TECH-C

Ciao

Fleur