[bglug] LUGALP Linux Camp 2006

Davide Tommasin davide.tommasin@gmail.com
Mer 21 Giu 2006 00:13:00 CEST

Premetto un saluto a tutta la lista visto ch questo è il mio primo msg.

Sono Davide Tommasin, il portavoce del LUG ALP - Aquileia Linux Project.

Volevo solo far presente, come da oggetto, che quest'anno il mio LUG
sta organizzando il primo Linux Camp in Friuli.

Abbiamo già invitato il LUG di Gorizia, Trieste, Udine, Pordenone e
Varese e ci sembrava carino provare ad allargare l'invito anche al
vostro LUG.

Per tutte le info ed i dettagli potete leggere la pagina del wiki:
http://wiki.alproject.org/index.php/Linux_Camp_2006

Leggere e magari registrarvi e rispondere se ne avete voglia sul forum:
http://forum.alproject.org/viewtopic.php?t=399

Siamo ancora un attimino in fase di definizione col programma, per
sentire più voci e cercare di accontentare tutti ;-), ma cmq pensiamo
di ufficializzarlo entro fine di questo mese.

Davide Tommasin - portavoce LUG ALP
Aquileia Linux Project
LUG: http://www.alproject.org