[bglug] Sede BgLUG

Ermanno cantharsis@bglug.it
Gio 22 Giu 2006 01:58:27 CEST

Il giorno mar, 20/06/2006 alle 00.50 +0200, Valerio Santinelli ha
scritto:

> A quanto pare il comune di BG ci sta dando dentro con lo sbattere fuori
> dalle proprie sedi quante più associazioni possibili. Mi meraviglio che
> non vi abbiano ancora offerto ua sistemazione presso il Polaresco in
> data da tirare a sorte.

Ciao,
preciso che è scaduta una concessione come già sapevamo sin dall'inizio
e che il comune non ci ha sbattuto fuori ;>)

Ciao
Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to