[bglug] Router Wireless FON a 5 EURO (+ spese di spedizione)

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Mar 27 Giu 2006 10:54:36 CEST

Ciao ragazzi, solo per informarvi che se volete entrare nella rete FON
questo e' il momento buono ! Il router Wireless vi viene venduto a soli
5 EURO ! (http://es.fon.com/shop-eu/product_info.php?products_id=28)

Ricordatevi che dovete registrarvi e condividere la vostra rete ADSL
entro 30 gg dall'acquisto, pena un aggravio di 45 Euro da parte di FON.

Io l'ho acquistato un mesetto fa (a 25 EURO, sigh) e l'idea mi sembra
molto interessante !!!

E' stata anche creata / aggiornata la mappa degli HOTSPOT italiani,
Bergamo la trovate qui http://it.maps.fon.com/recenter/9.7/45.7/

A parte me, c'e' qualcun altro Fonero in ML ?

Ciao
Fleur