[bglug] FON a Bergamo

Paolo Ranzanici paolo@ranzanici.com
Mar 27 Giu 2006 12:11:09 CEST

io ho attivato il router FON a Ranica ma:

1. l'alimentatore cinese si è rotto dopo un giorno ---> 10 euro per un
nuovo alimentatore
2. una delle due antennine resta attaccata per miracolo
3. io non ho nessun apparecchio wifi (ed il router si può attivare
solo con un pc wifi, sennò ti addebitano le penali)!
4. il router è morto: continua a lampeggiare 'power'
5. la società è organizzata un poco 'all'italiana' (supporto
praticamente inesistente e sito web italiano che in verità è un blog
promozionale)

risultato: valuterò di aderire al progetto FON a fine anno...