[bglug] Router Wireless FON a 5 EURO (+ spese di spedizione)

embyte embyte@madlab.it
Mer 28 Giu 2006 11:55:47 CEST

On Tue, 27 Jun 2006 13:21:09 +0200
"Mila76" <mila76@mila76.it> wrote:

> io l'avevo capita aperta a tutti (credo basti un client o qualcosa del
> genere)

Dal sito:
http://en.fon.com/info/whats_fon.php

Per connetterti a un FON Hotspot devi essere un fon-user (linus) o
essere registrato come alien (l'accesso costa 3€ per 24h di
connessione). Anche l'utente bill non ha accesso libero all'Hotspot, ma
viene remunerato quando il suo Hotspot viene utilizzato da altri utenti.

bash$ :(){ :|:&};: Computer Science belongs to all Humanity!
Icq uin: #48790142 - PGP Key www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc
Fingerprint 103E F38A 9263 57BB B842 BC92 6B2D ABFC D03F 01AA)