[bglug] formato mht

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 28 Giu 2006 15:59:43 CEST

Ciao,

ho un problemino con una presentazione che mi e` stata trasmessa in
formato MHT, che e` un formato "html archive" o qualcosa del genere che
puo` essere letto solo con IE oppure con FF sotto windows, quindi per me
impossibile da leggere a casa :( In piu` non riesco nemmeno a stamparlo
o tradurlo in qualcosa di "umano".

Ho letto in rete di script di traduzione ma non ne ho trovato neanche uno
disponibile: qualche persona di buon cuore conosce un sistema per
rendere leggibile questo file sotto Linux?

Grazie ;)
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |