[bglug] installazione debian

Ermanno cantharsis@bglug.it
Mer 1 Mar 2006 20:25:11 CET

Il giorno mer, 01/03/2006 alle 19.19 +0100, mangog@katamail.com ha
scritto:
> Ciao a tutti, :-)
> ho pensato bene di installare debian su un altro notebook O:-) ma ora
> mi trovo in difficoltà:
> dopo aver installato il "sistema base", Xserver e kde con aptitude,
> all'avvio mi da questo errore "Not starting WINGs display manager
> (wdm) ; it is not the default display manager"..
> e non carica la parte grafica..

prova 'apt-get install gdm' o 'apt-get --reinstall install kdm'

sarai sicuro di averli installati e in più ti farà scegliere quale
usare...

mandaci anche l'output di 'cat /etc/X11/default-display-manager'

Ciao
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to