[bglug] accellerated knoppix

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 4 Mar 2006 12:55:59 CET

si sā, molto spesso le notizie diventano cosė eclatanti che spesso il
risultato delude le aspettative...ho appena scaricato "accellerated knoppix"
una versione di knoppix modificata da un azienda giapponese, secondo
distrowatch la distro va in grafica in meno di 60 secondi, beh, sono quasi
sconvolto...sul mio sempron 3000+ con 1gb di ram quel giocattolino tira su
kde in 35 seondi! č davvero una scheggia,spero che knopper integri in fretta
le modifiche al cloop...non vedo l'ora di vedere partire Damn small linux o
knoppix da harddisk o da chiave usb...

sito della alpha : http://www.alpha.co.jp/ac-knoppix/index_en.html
notizia di DW (consiglio il torrent per il download):
http://distrowatch.com/?newsid=03266#0
Andrea "emuboy" Campanella