[bglug] "vedi come lista" vs. "vedi come icone"

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Mer 8 Mar 2006 11:38:34 CET

Sono solo queste le due possibilità offerte per visualizzare gli
elementi contenuti in una cartella da parte di Gnome?

Perché ho un problema nel caso di una cartella contenente molti file.
Se seleziono la visione per "icone" il tutto risulta poco leggibile,
mentre se seleziono la più ordinata visione per "lista" mi ritrovo
nell'impossibilità di creare nuove cartelle. Non esiste infatti alcuno
spazio utile per posizionarsi col mouse, cliccarne il tasto destro e
ottenere il menu contestuale adatto.

Sono troppo windows-iano io abituato alla visione per "elenco" oppure
c'è qualcosa che mi sfugge?

--
Un Limo che... è fin troppo ordinato e crea cartelle dentro cartelle.