[bglug] "vedi come lista" vs. "vedi come icone"

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Mer 8 Mar 2006 11:56:25 CET

> non vanno bene?

Vanno parzialmente bene, perché hanno piccole scomodità:

> File -> Crea Cartella

Se sono in fondo alla pagina e ho un monitor di 24 pollici devo
muovere l'intero braccio. (Certo Alt+F, freccia in giù e invio... però
anche qui è macchinoso, no?).

> Maiusc + ctrl + N

Se sono in una lunga lista alla lettera M (o superiore), la cartella,
che viene creata di default come "cartella senza nome", mi riporta
alla lettera C dove viene automaticamente posizionata, facendomi
perdere l'orientamento e la posizione in cui mi trovavo.

--
Un Limo che... "Puma! Puma! Girati... la palla"