[bglug] aiuto

Fleur fleur@bglug.it
Ven 17 Mar 2006 15:29:06 CET

> ... volevo istallare suse linux su un vecchio computer ... ma compare la
> scritta "memoria insufficente"

Putroppo Suse come Fedora e Mandriva sono distribuzioni che necessitano di
parecchia memoria ram, anche durante l'installazione.

Se vuoi riprovare ad installare la SUSE con questa modalita'

. Inserisci il CD di installazione di SUSE LINUX 10 nel drive CD-ROM
. Assicurati che il pc faccia il boot da CD
. Nella prima schermada di installazione premi il tasto F3 per avere le
opzioni di boot.
. Premi nuovamente il tasto F3 e con i tasti freccia seleziona la modalita'
TextMode

[ No, non e' farina del mio saccoccio... qui sotto il link da cui mi sono
ispirato ]
[ http://www.vmware.com/support/guestnotes/doc/guestos_suse10.html ]