[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

dave dave.m@email.it
Sab 18 Mar 2006 05:39:32 CET

Tolgo l'OT ed inserisco un argomento utile nel dibattito.

Spero che mi aiuterete a far circolare l'informazione.

Prima di andare al cinema o guardare qualsiasi video, assicuratevi
che provenga da una fonte trusted.

Nel caso di Star Wars II sono stati infatti inseriti dei subliminali
di matrice satanista.

http://www.geocities.com/teslaconspiracy/index.html

Il produttore si è difeso dicendo che "Anche nel giudizio di Michelangelo
ci sono i messaggi subliminali".

Evidentemente al processo si avvarrà della semi-infermità mentale.

Qualsiasi gruppo o ente che abbia dei legami diretti o indiretti
con l'occulto, specialmente se dotato delle risorse finanziare appropriate,
è una potenziale minaccia per la propria igiene mentale.

Non lasciate dire ai vostri amici che il controllo mentale non esiste,
ed è roba fantasy! Esiste è c'è tutta un'analisi sulle frequenze che spiega
come viene realizzato.

Detto ciò spero che questi 3 titoli siano puliti:
  - V per Vendetta.
  - AeonFlux
  - Equilibrium

Un must sono The Cube, Hypercube, The cube 0.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Sono aperte le iscrizioni per il corso Nazionale di Web Marketing
* Imparerai come promuoverti sui motori di ricerca - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid215&d-3