[bglug] debian unstable litiga con le jpeg?

emuboy emuboy85@tele2.it
Gio 23 Mar 2006 19:48:50 CET

ho recentemente aggiornato la mia debian unstable e come al solito ecco che
escono i problemi (la verità è che se non ce ne fossero mi annoierei...)
ovvero kde (o almeno l'anteprima delle icone e il visualizzatore integrato) e
kuickshow non mi aprono piu i file jpeg ma non perchè gli manchi la
libreria...ma sembra che non li riconoscano...perchè ad esempio kview li
apre, e se modifico il nome foto.jpego o forzo la ricerca (*.jpeg) le posso
usare come sfondo...anche le applicazioni funzionano correttamente (quelle
che fanno uso di jpeg...) google non sa come aiutarmi...a qualcuno è arrivato
all'orecchio un bug conosciuto?
Andrea "emuboy" Campanella