[bglug] Che strana route (c'è dentro il DoD)?!

dave dave.m@email.it
Ven 31 Mar 2006 01:19:05 CEST

| io non stavo criticando il progetto, ma il fatto che una persona
| totalmente inesperta di reti possa produrre un tale livello di sicurezza.

Ammesso e non concesso che lo decidi tu qui chi è totalmente inesperto o meno,
la mia domanda è su quali basi poggia il tuo giudizio?

Mi fossi iscritto al tuo corso di Reti di Calcolatori tenuto alla Normale,
pagato una cifra in tasse universitarie, potrei anche capire perchè sarebbe
stata un'ovvia conseguenza il conferirti una tale autorità.

Ma è un po come se un orologiaio ti chiedesse che ore sono e tu gli
rispondessi: "Ma che razza di orologiaio totalmente inesperto sei!".

Nessuno può dimostrare che quegli indirizzi non appartengano sul serio al
DoD, magari pure siti in Italia, ed operanti in base ad un accordo stretto dal
provider per abbassare i costi sul trattenimento dei dati sul traffico.

Tieni sempre presente che, se sei un esperto di reti, il tuo aiuto può essere
preziosissimo, e l'Skp System può essere proprio un prodotto adatto a te.

Il tuo aiuto, ti ripeto, può essere preziosissimo, specie per una valutazione
iper-critica sulla qualità della distribuzione.

Però abbi la pazienza di aspettare il prodotto, in modo da potermi denigrare
per motivi concreti ;)

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid919&d1-3