R: [bglug] Php e SQL

il_manuel il_manuel@inventati.org
Mar 9 Maggio 2006 09:45:45 CEST

st3f4n0 ha scritto:
> Eh funziona ma come dicevi tu mi dà un:
>
> Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded.
>
> Un modo per evitare questo con qualche chiamata di metodo esiste?
>
> ._st3f4n0_.

metodo de che?
i 30 secondi sono quelli impostati nel php.ini per motivi di sicurezza
(pensa se il tuo servizio web non contenesse questa limitazione e
qualcuno riuscisse a far eseguire cicli infiniti ad apache... un bel
disastro :)

ti do un piccolo consiglio: leggiti qualche manuale php prima di
avventurarti seriamente; fai qualche esercizio e magari comincia con un
progetto piccolo e semplice per renderti conto dei reali problemi che la
programmazione comporta.
sul web ce ne sono diversi anche in italiano, poi cmq dai un occhio al
sito ufficiale che contiene il manuale ufficiale dei comandi con decine
di esempi di implementazione scritte dagli utenti: quando si dice sw libero!
ti dico cio' perche' su questa lista siamo tutti disponibili ad aiutare
chiunque, ma questo chiunque dovrebbe prima preoccuparsi di aiutare se
stesso :P

ciaociao