[bglug] DVD-RW Dual Layer

Mila76 mila76@mila76.it
Gio 11 Maggio 2006 15:44:24 CEST

> Acc... ciò significa che il nuovissimo masterizzatore LG
> GSA-4167B che ho appena comprato non sarà compatibile???

penso di no

> o si tratterà solo di aggiornare il firmware? me lo auguro

può essere ma ho paura di no, penso siano notevolmente diversi dai dvd+rw o
dai dvd+r(dl)

> e... lo auguro a tutti voi per i vostri!

perchè mai? mai li userò, come del resto non uso i dvd+r dual layer...
costano come 5 dvd+r normali
se devo mettere + dati preferisco comprarmi un hdd esterno a costo per gb
vince (oltre all'immane comodità)
facciamo 2 conti... un dvd+rw dual quanto potrebbe costare? (troviamo a 4
euro i DL normali, minimo il doppio costeranno) e ci stanno 8.5Gb
un hdd da 160 te lo accatti a 75 euro

Anche se dovesse andare a calare come i DL normali (cosa non probabile se
non tra 1 anno)

Se invece parliamo dei dvd+r normali questa è un altra storia, e non basta
valutare i costi, si hanno di solito altre esigenze
i dvd+rw(dl) penso vada inteso come backup, come può esserlo un hdd

Ciao da Polemico76 :P