[bglug] Apertura sede

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 11 Maggio 2006 21:32:13 CEST

* kbs il 11/05/06 alle 16,33 ha scritto:
> P.S. Altri ti diranno le necessarie informazioni richieste. ciao

Va bhe` ma questo e` gioco sporco :P

Siamo a  Bergamo in via Papa  Leone XIII numero 27  (zona Redona, vicino
alla chiesa, presso l'attuale sede del centro Mellow Mood).

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strAddress=papa+leone+XIII+n.+27&strCP=&strLocation=bergamo&strCountry=612&image2.x=0&image2.y=0

quasi tutti  i martedi`. Se  decidi di venirci  a trovare e`  meglio che
posti in ML prima, qualcuno confermera`, ciao :)

--
   ---         _   o        | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>      | e alla fine della strada, potro` dire che |