[bglug] impostazioni schermo

emuboy emuboy85@tele2.it
Mer 17 Maggio 2006 17:49:51 CEST

Alle 09:39, mercoledì 17 maggio 2006, Simone Rossi ha scritto:

> Ok, funziona, e mi permette di impostare la risoluzione  che voglio, il
> problema è che
> quando imposto la 1280x1024 (come è sempre stata in mandriva) lo schermo
> sfarfalla e
> assume un colore marroncino-nerastro (notevole uso di termini tecnici).
> Non riesco a capire perché prima funzionasse e ora non più...
>
> Miao

controlla i valori in HorizSync e  VertRefresh se hai il manuale del tuo
monitor di solito sono sotto "sincronia orizzontale " e "refresh" se hai un
monitor lcd che fa i 1280x1024 puoi provare la mia (a tuo rischio e
pericolo) :

    Identifier     "Monitor Generico"
    HorizSync       28.0 - 64.0
    VertRefresh     43.0 - 60.0