R: [bglug] RPM e installazione prog aggiornati

buldo buldo@email.it
Gio 18 Maggio 2006 14:47:54 CEST

> Salve a tutti,sto usando come sempr FC5.
> 1)Siccome con yum spesso saltan fuori programmi non
> aggiornati e magari sono anche note delle falle di
> sicurezza,mi domandavo se fosse possibile,nel caso non ci sia
> l'RPM già pronto,creare un rpm a partire dal codice sorgente.
> Ho letto la man page ma non ho capito se sia possibile o
> meno. Nel caso lo sia mi indicate il comando? Bisogna prima
> scompattare il file tar?
Prova a controllare su freshrpm o rpmfind, dovresti trovare l'rpm del
pacchetto che ti serve già pronto.

Ciao,
Andrea

 Sponsor:
 Entra nel club Canderel, per te subito l’esclusivo dispenser firmato Flowers in love! Canderel, attrazione irrefrenabile!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midR07&d-5