[bglug] Info su HW compatibile Linux

Alexandro Ghettini joeriker@cyber-city.us
Ven 19 Maggio 2006 09:29:12 CEST

> la ditta  seria,ho avuto a che farci sul lavoro....per il dual
> xeon....lascia
> perdere... troppo ingombrante e cmq non riusciresti a dargli abbastanza
> energia per alimentarla costantemte, senza contare che non  il massimo
> per
> un ambiente "caldo" come un auto...

Si anche altri che conosco si sono serviti da loro con soddisfazione e ho
piazzato l'ordine, io avro sicuramente dei problemi, in quanto la mia
sfiga č scientificamente appurata, ma ho messo in conto anche quello ^_^
Per la xeon ho visto resoconti di diversa gente che usa hardware ben piu
"scaldanti" (termine terribile) ma come dicevo nell'altro post
dimensionando decentemente la ventilazione riesci a gestire la temperatura
in maniera sufficiente. Cmq il problema nn si pone pių, aspetto la
consegna della Via e ....via :P

Ale